Amazing Spider-Man #19, copertina di Humberto Ramos

È ormai da un po’ di tempo che vi parliamo di Hunted, arco narrativo del rilancio firmato da Nick Spencer (Secret Empire) che ha avuto inizio sulle pagine di Amazing Spider-Man #17, pubblicato negli Stati Uniti lo scorso 13 marzo.

Al centro della storia c’è ovviamente Kraven il Cacciatore. Dopo aver radunato Spider-Man e i villain legati in qualche modo a degli animali, ha iniziato a farli uccidere da Arcade e dai suoi sgherri robotici.

L’anteprima del numero #19, in uscita questo mercoledì negli Stati Uniti, ci mostra la condizione di vari personaggi da entrambi i lati della barricata: la Gatta Nera è imprigionata accanto a Billy Connors, e lo rassicura dicendogli che ha un piano. Kraven rassicura il suo scalpitante clone riguardo un impiego sul campo ormai prossimo. Infine, il Tessiragnatele con indosso il costume nero (come ai tempi de L’ultima caccia di Kraven), è imprigionato a Central Park insieme a diversi avversari animaleschi e fa la conta di coloro che sono caduti per mano di Arcade: l’AvvoltoioGibbon.

In chiusura vi presentiamo un’anteprima di Amazing Spider-Man #19, albo disegnato da Gerardo Sandoval che conterrà la terza parte della saga:

 

Hunted parte 3! Nel corso del numero precedente è successo qualcosa di terribile che ha galvanizzato i cattivi! Spidey ha un disperato bisogno di uscire da quest’orribile situazione, ma sono a rischio delle vite (innocenti e non) e, be’, lui è Spider-Man.

 

 

 

Fonti: CBRMarvel