Magnificent Ms. Marvel #1, copertina di Eduard Petrovich

Il primo numero di Magnificent Ms. Marvel è uscito lo scorso 13 marzo negli Stati Uniti. Come ben sanno i nostri lettori più attenti, il rilancio di Kamala Khan è stato affidato alla penna di Saladin Ahmed (Freccia Nera) e alle matite di Minkyu Jung (Nightwing), mentre le copertine sono firmate da Eduard Petrovich.

A inizio aprile abbiamo saluto dallo stesso Ahmed i piani per la giovane eroina del New Jersey, ma sono state da poco annunciate altre novità: dal quinto numero, in uscita a luglio, la protagonista indosserà un costume nuovo di zecca per affrontare la minaccia aliena che si è scatenata nella sua città, tanto da costringerla ad affrontare insidie lontano dalla Terra.

Un mese prima, sulle pagine di Magnificent Ms. Marvel #4, verrà invece introdotto un nuovo personaggio, Cheb Hura, affascinante principe del pianeta Saffa, che porterà uno notevole sconquasso nella già complicata vita sentimentale di Kamala.

Nella gallery sottostante trovate le copertine dei numeri #4/5, oltre agli studi di Jung per la realizzazione del nuovo outifit dell’eroina e per l’aspetto di Cheb. I fumetti di Ms. Marvel vengono pubblicati nel nostro Paese da Panini Marvel Italia in cartonati da fumetteria.

 

 

 

Fonte: Marvel