È da poco uscito in formato cartaceo e digitale il numero di aprile di Direct. Da questo 61° appuntamento del catalogo emergono due novità inerenti i manga di J-POP che leggeremo tra un paio di mesi. Vediamo i titoli nel dettaglio, entrambi annunciati all’ultima edizione di Lucca Comics & Games:

 

– Il primo è Mushroom Girls in Love (Kinoko Ningen No Kekkon), atteso yuri di Kei Murayama uscito in patria per Ohta Shuppan, che sarà raccolto in un unico volume (15 x 21 cm, B, 260 pp., b/n + col., 9,90 Euro).

– Il secondo è imperdibile per tutti gli amanti del Fumetto giapponese: Cyborg 009 – God’s War, edito in Giappone da Shogakukan. Si tratta dell’epilogo dell’indimenticabile saga fantascientifica del maestro Shotaro Ishinomori sceneggiato dal figlio Jo Onodera – basandosi sui dettagliati manoscritti lasciati dal padre – per i disegni di Masato Hayase e Sugar Sato. L’opera, in cinque volumi, verrà raccolta da J-POP in un unico elegante cofanetto (12 x 16,9 cm, B, 192 pp., b/n + col., 34,50 Euro).

 

Cyborg 009 – God’s War 1, copertina di Masato Hayase e Sugar Sato

 

 

Fonte: Direct