Su Comic Days, applicazione dell’editore nipponico Kodansha, ha esordito il nuovo manga di Nokuto Koike: Gajuu (“bestia affamata”).

Il fumetto racconta di un giovane sulla metropolitana che assiste all’apparizione di una bestia misteriosa che causa il panico. Il primo capitolo è attualmente disponibile sull’applicazione e la storia verrà aggiornata a cadenza settimanale.

In occasione dell’uscita del film live action diretto da Rupert Sanders, nel febbraio 2017 Koike ha disegnato un manga tributo di Ghost in the Shell, il quale è stato pubblicato sulla rivista Monthly Young Magazine (Kodansha).

Nokuto Koike è noto nel nostro Paese grazie a Occhi dietro, edito da Ronin Manga, che racconta le vicende di Michio, scrittore di romanzi la cui sanità mentale comincia a vacillare quando si reca in un villaggio tra i boschi giapponesi.

Il mangaka ha inoltre firmato 6000 – Rokusen, proposto in Italia da Planet Manga, che narra dell’inquietante storia di Kengo Kadokura, inviato assieme a una squadra di colleghi a riaprire una base sottomarina posta a seimila metri di profondità, la quale è stata chiusa anni prima a causa di un tragico incidente che ha causato la morte di tutti coloro che vi lavoravano.

Di seguito trovate la prima immagine di Gajuu.

 

Gajuu. illustrazione di Nokuto Koike

 

 

Fonte: Anime News Network