La pagina Facebook ufficiale di ARF! – Il Festival del Fumetto ha da poco diffuso un annuncio che farà la gioia degli appassionati dei fumetti di super eroi e degli amanti della Nona Arte in generale: all’edizione di quest’anno, in programma dal 24 al 26 maggio al Mattatoio Roma, sarà infatti presente con una mostra esclusiva uno dei più grandi artisti al mondo, Frank Quitely, firma di pietre miliari del Fumetto come New X-Men, WE3 e All-Star Superman di Grant Morrison e Authority di Mark Millar.

Di seguito trovate il post e la locandina della mostra con cui è stato dato l’annuncio:

 

FRANK QUITELY OSPITE DI ARF! E PROTAGONISTA DI UNA MOSTRA ESCLUSIVA

Uno stile tutto europeo al servizio delle più importanti icone del fumetto americano: Superman, Batman & Robin, i nuovi X-Men, ma anche tanti altri titoli di culto come The Authority, Sandman e Gli Eterni, Jupiter’s Legacy, We3 o Flex Mentallo.

Amatissimo in tutto il mondo, Frank Quitely ha prestato le proprie matite alle più grandi firme della scrittura contemporanea, da Neil Gaiman a Grant Morrison, da Warren Ellis a Mark Millar.

ALL STAR QUITELY – LA MOSTRA vi aspetta dal 24 al 26 maggio 2019 al Mattatoio Roma per la quinta edizione di ARF! il Festival del Fumetto.

L’autore incontrerà il pubblico durante il festival.

Presto tutte le novità!

 

All Star Quitely, locandina