Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa e da Cartoomics, il prossimo 6 giugno arriverà in fumetteria il terzo volume di Senzanima, intitolato Buio.

Nell’ormai consolidata formula di cartonato di grandi dimensioni (22 x 30 cm, 80 pp., col., 16,00 Euro), il fumetto verrà presentato in anteprima all’imminente Comicon 2019 (25 – 28 aprile) e successivamente al Salone del Libro di Torino (9 – 13 maggio).

Nell’attesa, Sergio Bonelli Editore ha diffuso le prime immagini del volume, scritto da Luca Enoch, disegnato da Alfio Buscaglia e colorato da Andres Mossa, con la copertina firmata come di consueto da Mario Alberti.

In questa nuova avventura, i mercenari guidati da Greevo Senz’anima, di cui fa parte il giovane Ian Aranill, dovranno misurarsi con avversari ben peggiori di quelli affrontati in precedenza: spiriti delle tenebre assetati di sangue!

Vi lasciamo alla sinossi di Buio e alla gallery con le tavole in anteprima:

 

La compagnia di Greevo Senz’anima deve fronteggiare un avversario che sembra uscito da un nero incubo di morte, fatto di creature che appartengono al profondo della notte, il cui reame è il buio più fitto: demoni che si nutrono di sangue umano, e che sono venerati dagli abitanti di Merovia con il nome di “Signori del Sangue”. Contro questi nemici a poco e nulla serviranno le raffinate strategie militari, oppure la forza delle armi: il giovane Ian Aranill potrà contare unicamente sul proprio coraggio… sperando che la notte non sia troppo buia!

 

 

 

Fonte: Sergio Bonelli Editore