Con il seguente post, la pagina Facebook ufficiale di BGeek – Bari Geek Fest ha diffuso la locandina dell’edizione 2019, firmata nientemeno che dall’artista Dave McKean (Sandman, Cages), il quale sarà presente all’evento.

Quest’anno, il BGeek si terrà i primi due giorni di giugno alla Fiera del Levante, e per la prima volta vanterà la direzione artistica dell’apprezzatissimo sceneggiatore e traduttore Leonardo Rizzi, un cambio di passo volto a rendere la kermesse barese un vero e proprio Festival Europeo dell’Immaginazione.

 

L’1 e il 2 giugno torna alla Fiera Del Levante di #Bari#BGeek, la Festa dell’Immaginazione più amata dagli appassionati pugliesi e non solo. Quest’anno il#BariGeekFest si rinnova: a interpretare questa nostra nuova visione troviamo un padrino d’eccezione: l’illustratore, regista e fumettista di fama internazionale David McKean.

Il poster che ha realizzato è un tributo all’esplorazione avventurosa che contraddistingue la tradizione del territorio pugliese. Attraversare il portale della basilica di #SanNicola è come entrare in un territorio immaginifico dove le storie diventano leggende e le esplorazioni per mare portano in terre fantastiche.

McKean sarà anche nostro ospite…siete pronti a incontrarlo?

 

BGeek 2019, locandina di Dave McKean

 

 

L’1 e il 2 giugno torna alla Fiera Del Levante di #Bari #BGeek, la Festa dell’Immaginazione più amata dagli appassionati…

Pubblicato da BGeek su Martedì 16 aprile 2019

 

Consigliati dalla redazione