I BOOM! Studios hanno annunciato che a novembre arriverà sugli scaffali delle fumetterie americane Ben 10: Mecha Madness, volume scritto da C.B. Lee e disegnato da Lidan Chen, team creativo che pochi mesi fa ha realizzato The Truth Is Out There, altra graphic novel dedicata al celebre personaggio di Cartoon Network.

Qui sotto potete leggere la presentazione ufficiale diffusa dalla casa editrice, seguita dalla copertina di Mattia Di Meo (Elvis, Adventure Time):

 

In questo tuffo nel passato, voleranno ruote dentate e ingranaggi quando la squadra Tennyson affronterà il malvagio antidiluviano Steam Smythe. Ben Tennyson non è un normale bambino di dieci anni… è anche il portatore dell’Omnitrix, un dispositivo alieno che gli permette di trasformarsi in dieci diverse creature provenienti da tutta la galassia. Assieme alla cugina Gwen e a nonno Max, protegge il mondo dalle invasioni aliene. In Ben 10: Mecha Madness, quando Gwen scopre un esoscheletro abbandonato da Steam Smythe non può fare a meno di ripararlo e provarlo. Ben non approva, ma la nuova tuta steampunk di Gwen potrebbe essere la loro unica possibilità di fermare l’implacabile Steam Smythe e il suo esercito di creature robotiche, impedendogli di eliminare creature innocenti nella ricerca del loro macchinario perduto.

 

Ben 10: Mecha Madness, copertina di Mattia Di Meo

 

 

Fonte: Bleeding Cool