Amarsi, Lasciarsi 1, copertina

L’editore nipponico Shueisha ha annunciato che Amarsi, lasciarsi, manga shojo di Io Sakisaka, diventerà un anime e un film live action.

L’adattamento animato verrà prodotto dallo studio di animazione A-1 Pictures e uscirà nel maggio 2020, mentre la serie animata, la cui uscita è prevista nell’agosto 2020, sarà diretta da Takahiro Miki, già regista del film tratto da A un passo da te – Ao Haru Ride, altra opera della mangaka.

Sono inoltre già stati annunciati i nomi di alcuni dei componenti del cast del live action: Eiji Akaso (Kazuomi), Minami Hamabe (Akari), Riko Fukumoto (Yuna) e Takumi Kitamura (Rio).

Nei giorni scorsi, sulla rivista Bessatsu Margaret, era stato anticipato che ci sarebbero state novità importanti riguardanti Amarsi, lasciarsi sul successivo numero del magazine, in uscita il 13 maggio, che tra l’altro proporrà l’ultimo capitolo della serie manga.

Il fumetto, disponibile nel nostro Paese sotto le insegne di Planet Manga, racconta di due ragazze completamente agli antipodi per quanto riguarda il loro rapporto con l’amore: Yuna vuole una storia romantica da sogno, mentre Akari ha un approccio alle relazioni molto più terra terra. Le vicende delle protagoniste si sviluppano attorno a due ragazzi, Kazuomi, che non capisce l’amore, e Rio, che non rifiuta nessuna ragazza si dichiari a lui, purché sia carina.

 

Amarsi, lasciarsi, film live-action

 

 

Fonte: Anime News Network