Amarsi, Lasciarsi 1, copertina

Sul più recente numero di Bessatsu Margaret, rivista nipponica edita da Shueisha, è stato annunciato che il manga Amarsi, lasciarsi si concluderà nell’appuntamento successivo, in uscita il prossimo 13 maggio, contenente “grandi notizie” relative al franchise.

Al momento sappiamo che la copertina sarà dedicata propria alla serie firmata da Io Sakisaka e che l’ultimo capitolo sarà di quarantasei pagine, di cui una a colori.

La trama del manga è incentrata su due ragazze completamente agli antipodi per quanto riguarda il loro rapporto con l’amore: Yuna vuole una storia romantica da sogno, mentre Akari ha un approccio alle relazioni molto più terra terra. Le vicende delle protagoniste si sviluppano attorno a due ragazzi, Kazuomi, che non capisce l’amore, e Rio, che non rifiuta nessuna ragazza si dichiari a lui, purché sia carina.

Il manga ha esordito nel giugno 2015 e l’undicesimo volumetto è uscito in Giappone lo scorso 25 febbraio. In Italia, Amarsi, lasciarsi è disponibile grazie a Planet Manga, così come Strobe Edge e A un passo da te – Ao Haru Ride, altre popolari serie della mangaka.

 

 

Fonte: Anime News Network