Übel Blatt 21, copertina di Etoroji Shiono

Il terzo numero di quest’anno di Monthly Big Gangan, rivista nipponica edita da Square Enix, ha annunciato che il manga Ubel Blatt arriverà al capolinea sulla prossima uscita, prevista per il 25 marzo. È stato inoltre comunicato che il capitolo finale avrà la pagina di apertura a colori.

Übel Blatt, scritto e disegnato da Etoroji Shiono, ha esordito su Big Gangan nel 2004. Nel 2011, dopo due anni di pausa, il fumetto è tornato a essere pubblicato con regolarità e ha dato vita allo spin-off Übel Blatt Gaiden sulle pagine della rivista Young Gangan Big.

Il seinen originale è giunto lo scorso settembre al ventiduesimo tankobon, mente in Italia J-POP ha pubblicato il ventunesimo volume a ottobre.

Il fantasy racconta la storia di un ragazzo metà umano e metà elfo di nome Koinzell, inviato a combattere i nemici dell’impero insieme agli altri possenti guerrieri detentori delle Quattordici Lance sacre. Tradito e abbandonato dai suoi compagni che lo credono morto, il giovane inizia un cammino di vendetta contro quelle Lance che si sono ingiustamente autoproclamate “i Sette Eroi”.

 

Übel Blatt 22, copertina di Etoroji Shiono

 

 

Fonte: Anime News Network

 

Consigliati dalla redazione