L’estate scorsa, la DC Comics aveva annunciato che la serie a fumetti Powers di Brian Michael Bendis (Ultimate Spider-Man, New Avengers) e Michael Avon Oeming (Red Sonja, Mice Templar) sarebbe proseguita sotto l’etichetta Jinxworld in forma di graphic novel.

Il primo volume di questo nuovo corso conterà 120 pagine, sarà colorato da Nick Filardi (WWE, Nightwing) e arriverà sugli scaffali delle fumetterie americane il prossimo 5 novembre. Qui sotto potete trovare la sinossi diffusa dalla casa editrice di Burbank e la copertina.

Powers è stata inizialmente pubblicata in Italia da Magic Press e in seguito, nella sua interezza, da Panini Comics; con la creazione dell’etichetta Jinxworld in seno alla DC Comics, sarà ora RW Edizioni a portare avanti il titolo nel nostro Paese.

 

Per celebrare il ventennale del fumetto di poliziotti e super eroi Powers, vincitore del premio Eisner, gli autori Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming si ricongiungono per raccontare la storia più importante di tutta la serie. Veramente. Attraversando i decenni e i generi narrativi per risalire fino alle sue origini, la storia di Christian Walker, super eroe diventato un investigatore assassino, arriva a un’incredibile conclusione. Questa nuova graphic novel sarà una celebrazione di tutto il fumetto, con uno sguardo esclusivo a quel classico cult della Televisione che è lo show e alla terza stagione che non è mai stata realizzata, assieme a un’intervista-retrospettiva a Brian Michael Bendis!

 

Powers, copertina di Michael Avon Oeming

 

 

Fonte: Bleeding Cool