One-Punch Man, locandina seconda stagione anime

Sul sito dell’adattamento animato di One-Punch Man, manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata, sono state pubblicate nuove immagini per promuovere l’esordio della serie; avverrà il 2 aprile con uno speciale televisivo che verrà trasmesso sulle reti nipponiche TV Tokyo, TV Osaka e TV Aichi, il quale anticiperà l’inizio della messa in onda ufficiale della stagione, previsto per il 9 aprile.

Quella del prossimo 2 aprile è stata descritta come una “premiere speciale commemorativa”. Sul sito è stato inoltre svelato che Makoto Furukawa, doppiatore del protagonista Saitama, sarà l’interprete della sigla di chiusura degli episodi, intitolata Chizu ga Nakutemo Modoru kara.

Il cast di questa seconda stagione è composto dagli stessi attori che hanno interpretato i personaggi nella prima, con l’aggiunta di Masaya Matsukaze nel ruolo di Suiryu e Hikaru Midorikawa in quello di Garou.

L’anime, prodotto dallo studio J.C. Staff, è diretto da Chikara Sakurai, con Tomohiro Suzuki alla composizione della serie, Chikashi Kubota al design dei personaggi, Yoshikazu Iwanami nel ruolo di Sound Director e Makoto Miyazaki alla composizione delle musiche.

La prima stagione, andata in onda in Giappone tra ottobre e dicembre 2015, è stata prodotta dallo studio Madhouse e diretta da Shingo Natsume; grazie a Dynit, in Italia è stata trasmessa in simulcast sulla piattaforma di streaming VVVVID.

Il manga di One-Punch Man è disponibile nel nostro Paese edito da Planet Manga.

 

One-Punch Man, annuncio premiere anime

 

 

Fonti: Anime News Network | moetron