My Hero Academia: Two Heroes, locandina nuove date

Tramite la propria pagina ufficiale di Facebook, Nexo Digital ha annunciato che, dopo il grande successo dello scorso weekend, My Hero Academia: Two Heroes, primo film animato tratto dal manga di Kohei Horikoshi, tornerà nei cinema italiani il 30 e il 31 marzo.

In soli due giorni, il 23 e il 24 marzo, il film è stato visto da oltre trentatré mila spettatori. Chiunque non sia riuscito ad andare a vedere al cinema il film diretto da Kenji Nagasaki avrà dunque una nuova occasione per farlo!

Di recente è stato inoltre annunciato che il prossimo inverno uscirà nei cinema nipponici il secondo lungometraggio tratto dalla serie, intitolato provvisoriamente My Hero Academia: The Movie 2; così come il primo capitolo sarà supervisionato dallo stesso Horikoshi, che si occuperà anche del design dei personaggi.

Il manga di My Hero Academia viene serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, e ha ispirato due serie spin-off: My Hero Academia: Smash!! e Vigilante – My Hero Academia: Illegals, i cui autori, Hideyuki Furuhashi e Betten Court, saranno ospiti al Comicon 2019, che si terrà a Napoli dal 25 al 28 aprile.

Nel nostro Paese, il fumetto originale e i suoi spin-off sono pubblicati da Star Comics, mentre la serie animata è disponibile sulla piattaforma di streaming VVVVID.

 

 

 

Fonte: Nexo Digital