Tra le novità mutanti di Panini Comics illustrate sulle pagine di Anteprima 330, vi segnaliamo due uscite in particolare. Cominciamo con L’Uomo Multiplo: Alla fine torna tutto (17 x 26 cm, B., 112 pp., col., 10,90 Euro), brossurato da fumetteria in uscita ad aprile che raccoglie le storie apparse sui cinque numeri che compongono la miniserie Multiple Man, scritta da Matthew Rosenberg (Uncanny X-Men) per i disegni di Andy MacDonald (Wolverine: Infinity Watch).

Insieme a Extermination, questa vicenda rappresenta una sorta di prologo all’imminente rilancio di Gli Incredibili X-Men, che vede ai testi proprio Rosenberg. Protagonista della serie limitata sarà Jamie Madrox, alias l’Uomo Multiplo, personaggio che tutti credevano passato a miglior vita sulle pagine di La Morte di X, a causa della Peste-M.

Ecco la sinossi diffusa dall’editore modenese:

 

• Il ritorno del bizzarro Jamie Madrox, l’Uomo Multiplo!

• Ma come, non era morto?! Tutte le risposte in questo volume!

• Viaggi nel tempo, dimensioni parallele, follie multiple e satira sociale per uno degli X-Men più amati di sempre!

• Un prologo all’imminente rilancio di Gli Incredibili X-Men!

 

 

La seconda uscita che vi segnaliamo è Mr. & Mrs. X (17 x 26 cm, B., 112 pp., col., 10,90 Euro), altro volume da fumetteria, ma in vendita a maggio, che raccoglie i primi cinque numeri dell’omonima serie Marvel scritta da Kelly Thompson (Hawkeye) per i disegni di Oscar Bazaldua (Spider-Man).

I protagonisti sono la rubapoteri degli X-Men e il cajun, la cui unione è avvenuta a sorpresa sulle pagine di X-Men Oro 16, dopo il riavvicinamento narrato nella miniserie Rogue & Gambit. Nella storia non mancherà il terzo incomodo, Deadpool, che ha avuto una breve liaison con la bella sudista nel periodo in cui entrambi militavano nella Squadra Unione degli Avengers

 

• Le avventure coniugali della coppia che scoppia!

• Nemmeno un minuto di pausa per Rogue e Gambit, che devono proteggere un pacchetto misterioso.

• E per questo saranno braccati da chiunque, dalla Terra allo spazio!

• Ma può essere peggio di trovare Deadpool come ospite nella luna di miele?

 

 

Fonte: Anteprima