È ormai noto che Jonathan Hickman tornerà alla Marvel per scrivere gli X-Men, nello specifico due nuove serie (limitate?) a partire dal prossimo luglio: House of X, disegnata da Pepe Larraz, e Powers of X, illustrata da R.B. Silva, entrambe colorate da Marte Gracia.

L’annuncio è stato dato lo scorso fine settimana, al C2E2 2019, ed era stato anticipato da un messaggio piuttosto criptico all’interno delle ultime uscite Marvel. La Casa delle Idee ha ora sfruttato lo stesso metodo per incuriosire i lettori, inserendo il seguente testo tra le pagine dell’ultimo Marvel Previews, disponibile da questa settimana:

 

“Be’, questo è il punto, Charles… Non è un sogno se è reale.”

 

Un personaggio ignoto sembra rivolgersi direttamente a Charles Xavier, e il portale statunitense Bleeding Cool ha ipotizzato che a pronunciare quelle parole possa essere Moira MacTaggert, seduta accanto al Professor X nell’immagine promozionale realizzata da Mark Brooks.

Vi ricordiamo che la scienziata è passata a miglior vita nel 2001, quando tra le pagine di X-Men #108, di Chris Claremont, Leinil Francis Yu e Brett Booth, il virus Legacy ebbe la meglio su di lei, prima umana ad averlo contratto.

In calce al teaser sono presenti le informazioni già note relative alle nuove testate, con i due titoli rappresentati rispettivamente in blu e in rosso.

 

Marvel, annuncio

 

 

Fonte: Bleeding Cool