La Marvel ha svelato la copertina firmata da Arthur Adams e Matthew Wilson per il quinto e penultimo albo della miniserie-evento War of the Realms, firmata da Jason Aaron e Russell Dauterman.

L’immagine ritrae un esercito di eroi guidato da Pantera Nera (armato di una nuova spada) che include Deadpool, She-Hulk, Ghost Rider, Iron Man, Blade, Daredevil, Capitan Marvel e Weapon H. Il gruppo è schierato contro un’armata di guerrieri non-morti condotta dall’Incantatrice. La storia sarà intitolata Midgard’s Last Stand.

L’editor Wil Moss ha commentato così la copertina dell’albo in uscita il prossimo 5 giugno negli Stati Uniti:

 

L’atto finale prende il via con War of the Realms #5, che vede i nostri eroi tentare di riconquistare la Terra da Malekith e il suo esercito, grazie ai progressi fatti sui numeri #3 e #4, oltre all’aiuto di nuovi e sorprendenti alleati. Ma, come potete vedere da questa copertina incredibilmente fantastica di Arthur Adams e Matthew Wilson, in cui è mostrato Pantera Nera alla guida di una squadra schierata contro l’esercito dei non-morti dell’Incantatrice, c’è ancora molto da fare per gli eroi! Il numero #5 prepara il terreno per la battaglia finale del numero #6, la quale cambierà per sempre il mondo di Thor e dell’intero Universo Marvel!

 

War of the Realms #5, copertina di Arthur Adams

 

 

Fonte: Marvel