Amazing Spider-Man #17, copertina di Humberto Ramos

Esce domani negli Stati Uniti Amazing Spider-Man #17, albo firmato da Nick Spencer (Secret Empire) e Humberto Ramos (Champions) su cui avrà inizio l’arco narrativo Hunted, che avrà come principale antagonista Kraven il Cacciatore.

Com’è possibile osservare nell’anteprima diffusa dalla Casa delle Idee, il villain avrà al suo fianco un nuovo alleato, suo “figlio”, ovvero l’unico suo clone sopravvissuto allo scontro con tanti altri suoi simili.

Lo stesso Spidey, durante il primo incontro con il personaggio, sottolinea come egli appaia più grosso, in forma e veloce del “padre”.

Questa volta, la caccia di Kraven non si concentrerà unicamente su Spider-Man: nel suo mirino ci saranno infatti anche tutti gli altri personaggi che hanno una qualsiasi derivazione con gli animali, visibili nella copertina firmata da Ramos. Ciò porterà Peter Parker non solo a dover badare alla propria incolumità, ma anche a quella delle possibili altre prede… tra cui parecchi avversari!

Ecco la sinossi:

 

Hunted ha inizio! Fin da Amazing Spider-Man #1 vi abbiamo anticipato l’uscita di una grande storia dedicata a Kraven, e Hunted è qui per consegnarvela! Per mesi, Sergei Kravinoff e i suoi sgherri hanno catturato dei personaggi animaleschi, ma gliene serve un altro per completare la collezione: il Ragno. Cosa vorrà Kraven da tutti loro? Scopritelo in Hunted!

 

 

 

Fonte: CBR