I fan di Donny Cates attendevano questo annuncio da quando hanno visto uno sfolgorante e futuribile Silver Surfer brandire Mjolnir e – apparentemente – uccidere il Ghost Rider Cosmico sulle pagine di Thanos vince!. Poi, l’ex araldo di Galactus – nella sua versione canonica – è tornato a figurare in una storia di Cates e Geoff Shaw quando è finito in un buco nero all’inizio della loro gestione di Guardians of the Galaxy.

Da pochi minuti è noto che lo scrittore di Doctor Strange e Venom prenderà in mano il Surfista d’Argento in coppia con l’estroso artista Tradd Moore (Ghost Rider) per lanciare la miniserie Silver Surfer: Black.

Il titolo debutterà a giugno negli Stati Uniti ed è stato presentato così dall’editor delle serie cosmiche Darren Shan:

 

Quando Donny Cates ha scritto il primo numero della nuova serie di Guardians of the Galaxy, entrambi abbiamo convenuto che l’avventura di Silver Surfer non poteva concludersi in quel modo e che c’era ancora più di una storia da raccontare su quanto è successo a tutti gli eroi cosmici risucchiati nel wormhole dell’Ordine Nero. L’immaginazione di Donny ha però preso davvero il sopravvento quando l’artista Tradd Moore è salito a bordo!

I lettori ancora non lo sanno, ma Silver Surfer: Black è il culmine di tutto ciò che Donny ha scritto dal suo ciclo Thanos. E Tradd Moore sta offrendo alcune delle immagini più folli mai viste in un fumetto Marvel!

 

 

 

Fonte: Marvel