In una nuova immagine promozionale che anticipa l’uscita della parte conclusiva della terza stagione di L’Attacco dei Giganti e l’esordio di Fire Force, Shinra Kusakabe, personaggio del manga di Atsushi Ohkubo, combatte il Titano Colossale con l’aiuto di Eren.

L’illustrazione sarà disponibile sotto forma di cartelline in plastica trasparente presso lo stand di DMM Pictures all’Anime Japan 2019, convention che si terrà a Tokyo il 23 e il 24 marzo. Non è la prima volta che vengono proposti dei crossover con L’Attacco dei Giganti al fine di promuovere altre serie animate di prossima uscita: nel 2017, infatti, era stato fatto lo stesso per lanciare Welcome to the Ballroom, tratto dall’omonimo manga di Tomo Takeuchi.

L’adattamento animato di Fire Force verrà prodotto da Davide Production e, anche se DMM Pictures promuoverà la serie in occasione della convention, non è ancora stata resa nota la sua data d’esordio. Oltre alle cartelline illustrate, saranno disponibili numerosi altri articoli di merchandise e sarà possibile avere accesso a video speciali tramite l’applicazione PlayPic.

Il 24 marzo si terrà un panel speciale per la promozione dell’adattamento, al quale saranno presenti Gakuto Kajiwara, voce di Shinra Kusakabe, e Yusuke Kobayashi, che interpreterà Arthur Boyle. Sul sito dedicato all’anime, inoltre, è stato recentemente annunciato che il doppiatore Taiten Kusunoki darà voce al personaggio di Leonard Burns.

Fire Force viene serializzato dal settembre 2015 sulle pagine di Weekly Shonen Magazine, rivista nipponica edita da Kodansha, ed è incentrato sull’Ottava Brigata, una squadra speciale di pompieri impegnata a far fronte alla terribile piaga mortale che sta devastando il mondo: la combustione spontanea! Nel nostro Paese, il fumetto è disponibile sotto le insegne di Planet Manga.

 

Fire Force, L'Attacco dei Giganti crossover

 

 

Fonti: Anime News Network | Anime News Network