Knights of the Zodiac: Saint Seiya, la locandina

L’annuncio del reboot della serie animata dei Cavalieri dello Zodiaco risale all’agosto 2017, tanto che Knights of the Zodiac: Saint Seiya avrebbe dovuto esordire lo scorso anno.

Ora, finalmente, il progetto sembra finalmente pronto al debutto, il quale avverrà in contemporanea mondiale su Netflix la prossima estate. La piattaforma streaming più famosa al mondo è infatti co-produttrice dell’opera insieme a Toei Animation.

La data da cerchiare in rosso sul vostro calendario è quella del 19 luglio.

La prima stagione di Knights of the Zodiac: Saint Seiya, diretta da Yoshiharu Ashino (Thundercats), è composta da dodici episodi di trenta minuti, che coprono il primo arco narrativo del manga originale di Masami Kurumada (Shueisha, Star Comics), quello del torneo della Guerra Galattica per aggiudicarsi l’armatura d’oro in pallio, fino all’inizio di quello relativo all’arrivo dei Cavalieri d’Argento.

Ecco come Netflix presenta la storia:

 

Knights of the Zodiac: Saint Seiya segue le moderne avventure di giovani guerrieri chiamati “Cavalieri”, che hanno giurato di proteggere la reincarnata dea greca Atena. Ognuno di loro indossa una potente armatura, modellata sulla propria costellazione di appartenenza e per ciò sono conosciuti come i Cavalieri dello Zodiaco. Insieme aiutano Atena a lottare contro poderose divinità olimpiche decise ad annientare il genere umano.

 

 

Fonte: Anime News Network