Non solo Venom, ma anche l’altro celebre essere simbiotico della Marvel cade sotto l’ala protettrice di Donny Cates, dopo un paio di speciali a lui dedicati. A Chicago, durante l’incontro con i rivenditori al C2E2, è stato annunciato Absolute Carnage, ovvero un evento con tutti i crismi che vede il sanguinario rosso e nero al centro dell’attenzione.

I fan inizieranno ad avere un assaggio di questo evento con l’albo Spider-Man/Venom #1, in uscita il 5 maggio, nella cornice del Free Comic Book Day. Le cose si faranno davvero serie ad agosto, con l’inizio a tutti gli effetti della miniserie (anticipata tempo fa da un’illustrazione teaser di Greg Land).

Ci sarà Ryan Stegman alle matite e ritroveremo Frank Martin ai colori, ossia il team creativo di Venom insieme a Donny Cates, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

 

Cletus Kasady è tornato ed è più mortale di quanto sia mai stato. Absolute Carnage coinvolgerà ogni singolo personaggio che abbia mai vestito un simbionte e ogni singolo simbionte che sia mai esistito, risalendo alle radici della loro storia, fino al giorno in cui Peter ha trovato il costume nero. Ripercorreremo gli eventi di Maximum Carnage, di Venomized e tanto altro. Nessuna storia è al sicuro.

 

Quale forma editoriale prenderà l’evento è impossibile da indovinare, al momento. Sappiamo solo che la saga verrà celebrata da una serie di variant cover per le principali testate Marvel, con i vari eroi in versione Carnage.

Ovviamente, restate sintonizzati, perché verrete aggiornati appena possibile.

 

 

 

 

Fonte: Marvel

 

Consigliati dalla redazione