Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

 

 

Tutti gli ospiti BAO a Be Comics! 2019

Il 23 e 24 marzo BAO Publishing torna al festival Be Comics! presso Padova Fiere con ospiti italiani e internazionali: allo stand sarà possibile incontrare per firmacopie il fumettista cinese Zuo Ma, autore di “Night Bus”, Capitan Artiglio, AlbHey Longo, Nicolò Pellizzon, Alessandro Baronciani e Giulio Macaione.

 

BAO Publishing a Be Comics! 2019

 

BAO Publishing è felice di tornare a incontrare i suoi lettori a Be Comics! il festival internazionale del Fumetto, del Gioco e della Cultura Pop presso Padova Fiere (via Tommaseo) al padiglione 7, stand C7.

Tra gli autori che si alterneranno allo stand per firmacopie ci sarà l’autore cinese Zuo Ma, per la prima volta in Italia grazie alla collaborazione fra Far East Film Festival, Be Comics!, Canicola e  BAO Publishing. L’autore sarà anche protagonista del panel “China pop. Il fumetto cinese, tra storia, poesia e fantasia” domenica 24 alle ore 12 insieme a Matteo Stefanelli.

BAO ha pubblicato il suo graphic novel “Night bus” per la collana “宝” (Bao ovvero “Tesoro”) dedicata al meglio del fumetto cinese contemporaneo, storia onirica di una “Alice” orientale che cercando di tornare a casa con un bus notturno si perde attraverso infiniti mondi.

 

Night Bus, copertina di Zuo Ma

 

Saranno presenti gli autori italiani Capitan Artiglio con la nuova uscita “Kids With Guns vol. 2 – Tribe” il seguito della sua saga sui pistoleri che cavalcano dinosauri, Albhey Longo con “Sfera” il suo nuovo lavoro che racconta il mondo dell’arte visto dai Millennials, Nicolò Pellizzon con i due volumi della serie fantasy “HAXA”, Alessandro Baronciani con “Negativa” il suo graphic novel dark ambientato nel mondo della moda, Giulio Macaione con il racconto di un amore estivo “Stella di mare”.

Ci sarà inoltre la mostra “HAXA” di Nicolò Pellizzon presso la Libreria Limerick (via Aspetti 13) dal 23 marzo al 7 aprile 2019, una selezione dei suoi disegni per scoprire da vicino il mondo ipercromatico della sua tetralogia tra scenari fantastici, mitologia e immaginari futuribili.