Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

 

 

Le novità e gli autori BAO alla fiera Cartoomics 2019

Firmacopie di Álvaro Ortiz, Nicolò Pellizzon, Alessandro Baronciani, Elisa Macellari, Teresa Radice e Stefano Turconi, Giulio Macaione, Nova, l’atteso ritorno di “Kids With Guns” di Capitan Artiglio e il nuovo graphic novel di Albhey Longo “Sfera”, quattro edizioni limitate con variant cover: tutto questo attende i lettori allo stand BAO dal 8 al 10 marzo a Rho Fiera Milano.

 

BAO Publishing a Cartoomics 2019

 

Dopo il successo dell’anno scorso, BAO è felice di tornare a incontrare i suoi lettori a Cartoomics, presso il padiglione 16, stand K26.

Tanti gli autori che si alterneranno allo stand per firme e disegni. Sarà presente la star del fumetto spagnolo Álvaro Ortiz che firmerà le copie di “Murderabilia”, storia all’insegna di gatti e umorismo nero che ha segnato il suo atteso esordio in Italia.

Oltre a Capitan Artiglio e Albhey Longo, gli autori delle novità in anteprima, ci sarà l’occasione di incontrare gli autori italiani delle più recenti uscite BAO Nicolò Pellizzon con i due volumi della saga fantasy “HAXA”, Alessandro Baronciani con “Negativa” il suo graphic novel dark ambientato nel mondo della moda, Elisa Macellari con la storia famigliare fra Italia e Thailandia “Papaya Salad”, Teresa Radice e Stefano Turconi con “Tosca dei boschi” il loro ultimo lavoro per lettori di tutte le età, Giulio Macaione con il racconto di un amore estivo “Stella di mare”, Nova con “Stelle o sparo” che affiancherà anche Albhey Longo firmando l’edizione con variant cover di “Sfera” da lei disegnata.

sabato 9 alle 15:30 allo spazio Agorà 1 vi aspettiamo all’evento “Sfida di live drawing: una vignetta ciascuno, ne rimarrà solo uno” un’occasione unica per vedere fronteggiarsi Álvaro Ortiz, Capitan Artiglio e Albhey Longo in un’amichevole gara di disegno dal vivo!

 

BAO Publishing a Cartoomics 2019

 

Ci saranno due attesi titoli in anteprima con una Variant cover limitata a 300 esemplari numerati, disponibili in esclusiva per la fiera:

– KIDS WITH GUNS VOL. 2 – TRIBE di Capitan Artiglio, il secondo dei tre volumi della serie ambientata nel West post-apocalittico in cui i pistoleri cavalcano dinosauri;

– SFERA il nuovo graphic novel di Albhey Longo, una riflessione acuta e agrodolce sul mondo dell’arte dal punto di vista di un Millennial, con variant cover disegnata da Nova, autrice di “Stelle o sparo”.

Sempre in esclusiva per la fiera, ci saranno anche le edizioni con Variant cover limitata a 300 esemplari numerati di due serie già amatissime del catalogo BAO:

 GIDEON FALLS VOL. 1 la serie scritta da Jeff Lemire e disegnata dall’italiano Andrea Sorrentino, un horror psicologico nella provincia americana, che avrà la cover variant disegnata da Skottie Young;

– DEATH OR GLORY VOL. 1 la serie pulp scritta da Rick Remender e disegnata dal francese Bengal in cui la lotta fra la vita e la morte diventa una corsa su quattro ruote, che avrà la cover variant disegnata da Phil Noto.