Five Years

L’anno scorso, Terry Moore aveva rivelato che il team-up tra tutti i suoi personaggi annunciato tempo addietro aveva avuto inizio sulle pagine di Strangers in Paradise XXV (che leggeremo in Italia grazie a BAO Publishing).

Il tutto si concretizzerà però sul prossimo progetto dell’autore, intitolato Five Years, che porterà avanti gli eventi di SiP XXV e narrerà la storia di un gruppo di donne che affronta una minaccia in grado di scatenare la fine del mondo nel giro di cinque anni.

Nell’immagine promozionale diffusa insieme all’annuncio possiamo vedere Francine e Katchoo da Strangers in Paradise, Rachel e Zoe da Rachel Rising, Sam, Mike e Libby (la zia di Francine) da Motor Girl, Julie Martin e Ivy Raven da Echo. Il nutrito cast si trova davanti a un’orologio che segna cinque minuti all’apocalisse, con al centro Tambi Baker, la figura da cui era partito il collegamento tra Strangers in Paradise ed Echo.

Sulle pagine di Strangers in Paradise XXV i fan di Moore potranno leggere gli eventi che getteranno le basi per questo team-up, nel quale le protagoniste dovranno mettere assieme le loro risorse per salvare il pianeta.

Questa la descrizione diffusa dall’autore, che ha ribattezzato il proprio universo narrativo Terryverso:

 

Cosa faresti se sapessi che al mondo restano soltanto cinque anni? Se potessi fare qualcosa per evitarlo, agiresti? A chi chiederesti aiuto? Il Terryverso si unisce per combattere un nemico comune, il conto alla rovescia comincia a maggio!

 

 

Fonte: Comicbook