Friendly Neighborhood Spider-Man #6, copertina di Andrew C. Robinson

La Marvel ha recentemente diffuso la sinossi di Friendly Neighborhood Spider-Man #6, albo in uscita a maggio negli Stati Uniti.

Scritta da Tom Taylor (All-New Wolverine) per i disegni di Yildiray Cinar (Weapon X), la storia vedrà in pericoloso non solo il vicinato dell’Uomo Ragno, finora al centro del titolo, ma l’intero pianeta.

Nonostante ciò, Peter Parker non sarà solo nella lotta: ad aiutarlo, un nuovo eroe ragnesco, Spider-Bite, che fa la sua prima apparizione nella copertina che vedete qua a fianco, firmata da Andrew C. Robinson.

Stando a questa immagine, quest’inedita spalla del Tessiragnatele sembra avere una statura più minuta rispetto a lui e un fisico decisamente esile, come se fosse una sorta di sua versione “in miniatura”. Sarò forse uno dei suoi vicini di casa più giovani? Al momento, tutto può essere…

Questo il testo diffuso dalla Casa delle Idee:

 

 • Il quartiere e il pianeta sono condannati. Spider-Man non ha il potere di fermare la fine del mondo. Il più recente e più potente eroe della Terra, Spider-Bite, può risolvere la situazione.

• Aspetta, cosa?!

 

 

Fonte: CBR