Sulle pagine di Anteprima 328, Panini Comics ha annunciato che durante il mese corrente pubblicherà Quattro ragazzini entrano in una banca (18,3 x 27,7 cm, C., 192 pp., 26,00 Euro), volume che conterrà le storie apparse sui cinque numeri che compongono la miniserie 4 Kids Walk Into a Bank, scritta da Matthew Rosenberg (Uncanny X-Men) per i disegni di Tyler Boss (Archies), edita originariamente dai Black Mask Studios.

In questa commedia nera, un gruppo di ragazzini tenteranno di rapinare una banca prima che possa farlo una banda di maldestri criminali che ha preso di mira il padre di una di loro.

Il primo capitolo della storia era stato distribuito gratuitamente dalla casa editrice modenese in occasione dell’iniziativa Free Comic Book Day Italia 2018.

Questa la sinossi diffusa sulle pagine di Anteprima:

 

Quando un gruppo di maldestri criminali propone al padre di Paige un ultimo colpo, alla ragazza non rimangono che due opzioni: lasciare che suo padre venga coinvolto nei loro misfatti, o reclutare tre amici per fare la rapina prima di loro. Un volume unico che racconta la storia di quattro maldestri lestofanti e dei loro piani fin troppo elaborati. Una commedia nera celebratissima dalla critica che è il trait d’union fra l’Occhio di Falco di Fraction e Aja e la serie TV Stranger Things realizzata dai talenti emergenti Matthew Rosenberg (Punisher, Phoenix Resurrection) e Tyler Boss (Lazarus).

 

 

 

Fonte: Anteprima