Sulle pagine di Anteprima 328, Panini Comics ha annunciato la prosecuzione di due titoli particolarmente attesi dai lettori.

Nel corso di questo mese dovrebbe esordire Klaw vol. 2 (17 x 26 cm, C., 152 pp., col., 18,00 Euro), contenente il quarto, il quinto e il sesto episodio dell’omonima serie francese firmata da Ozanam (DoggyBags), Joel Jurion (Lanfeust Mag) e Yoann Guillé (Jack Cool), pubblicata originariamente da Le Lombard.

Questa la sinossi diffusa dall’editore modenese:

 

La vita era già abbastanza complicata quando eri un adolescente. Se poi adesso è l’anno 2040, hai una ragazza ma per un certo motivo non la puoi neanche sfiorare, sei senza soldi e soprattutto i tuoi poteri animali stanno sfuggendo al tuo controllo… Allora hai decisamente più problemi di prima!

 

 

A marzo, invece, arriverà sugli scaffali delle fumetterie e delle librerie Gurt e il piano di sotto (17 x 26 cm, C., 128 pp., col., 15,00 Euro), secondo cartonato della xenofiction firmata da Isaak Friedl (Aiuto!) e Andrea “Oscarito” Carenzi (L’Isola del Tesoro), che segue il precedente Gurt e l’ascensore dei mondi.

Il volume sarà disponibile anche con una copertina variant ancora da svelare, al prezzo di 17,00 Euro. Ecco la sinossi:

 

Gurt è un mostruoso postino che si può trasformare in un essere umano quando sale sulla Terra con l’ascensore dei mondi. Ma cosa accadrà quando scende? Troverà rifugio da tutti i suoi problemi? Naaah… Torna il personaggio più technicolor di Panini Comics in un volume che è un’esplosione di disegni e colpi di scena. Garantisce la premiata ditta Isaak Friedl-Oscarito!

 

 

Fonte: Anteprima