Esce oggi negli Stati Uniti Captain Marvel: Braver & Mightier, one-shot scritto da Jody Houser (Faith) per i disegni del nostro Simone Buonfantino (X-Men: Gold), i colori di Erick Arciniega e la copertina di Valerio Schiti.

Di seguito trovate alcune tavole in anteprima e la sinossi dello speciale realizzato in vista del prossimo 6 marzo, giorno di uscita del film dei Marvel Studios dedicato a Carol Danvers.

 

Eroina per un giorno, eroina per un pianeta! È il Carol Danvers Day! La pilota dell’aeronautica Carol Danvers per molti è un’eroina… ma cosa potrebbe farla arrivare in ritardo ai suoi stessi festeggiamenti? Ovviamente, il suo altro lavoro: essere l’eroina più potente della Terra, Capitan Marvel! Schiacciata tra i doveri nei confronti della sua comunità e le responsabilità verso il resto del mondo, Carol dovrà prendere una decisione difficile e raccogliere tutto il suo potere per respingere degli invasori! Non perdete le emozioni della nuovissima avventura dell’eroina più forte e potente di tutti!

 

 

 

Fonte: Comicsbeat