Friendly Neighborhood Spider-Man #4, variant cover di Nao Fuji

All’indomani della Giornata internazionale del gatto, vi riportiamo l’ultima curiosa iniziativa della casa delle Idee: Marvel Meow.

Il 6 marzo, l’atteso cinecomic Captain Marvel, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, arriverà nelle nostre sale, mentre due giorni dopo in quelle statunitensi. Con il lungometraggio faremo la conoscenza della protagonista Carol Danvers, interpretata da Brie Larson, e… del suo gatto Goose, che sulle pagine dei fumetti ha un appellativo ben più citazionista: Chewie.

Per la Marvel è l’occasione di omaggiare tutti i mici tramite una serie di sei variant cover a tema, realizzate dall’artista giapponese Nao Fuji, con la partecipazione di alcuni dei suoi principali eroi, ossia Ms. Marvel, Spider-Man, Groot, VenomWolverine e naturalmente la stessa Capitan Marvel. Ognuna di queste copertine racconterà una breve storia di nove tavole (nonostante le anteprime con illustrazione singola che vedete in questo articolo), che saranno poi riproposte sul profilo Instagram della casa editrice di New York.

I titoli coinvolti nel progetto sono Daredevil #3, Friendly Neighborhood Spider-Man #4, Meet the Skrulls #2, Guardians of the Galaxy #3Thor #11 e Wolverine: Infinity Watch #2.

 

 

 

Fonti: CBR | Newsarama