Quest’estate, nessuno sarà al sicuro nell’Universo Marvel. Da agosto 2019… tutti saranno un bersaglio.

 

Venom

Poche sibilline parole apparse poco fa sul sito ufficiale della Marvel, insieme al teaser illustrato da Greg Land che vi proponiamo qua a fianco.

L’impressione è che il prossimo grande evento della Casa delle Idee, in partenza tra sei mesi, metterà al centro dei riflettori Venom. Il trentennale del personaggio creato nel 1988 da David Michelinie e Todd McFarlane si è celebrato lo scorso anno, ma effettivamente il clamore non è mai scemato grazie all’ottimo lavoro portato avanti dal team creativo della sua serie, composto dal golden boy degli sceneggiatori Donny Cates e da Ryan Stegman, apprezzatissimo artista di Superior Spider-Man.

Che dire dell’unica immagine a disposizione? Capitan America, Spider-Man, Capitan Marvel, Hulk e Occhio di Falco – insomma, una buona rappresentanza degli eroi di serie A – sembrano protendere le mani verso il V-Man, imprigionati da quello che sembra essere un altro simbionte, in tutta probabilità quello del letale Carnage (da poco rispolverato da Cates).

Sarà davvero così? Stiamo per vedere una sorta di Maximum Carnage (da poco riproposto da Panini Comics) su scala planetaria? Cosmica? Difficile dirlo ora, anche perché questo genere di teaser, di norma, tende a depistare senza pietà…

Quel che è certo è che vi terremo informati!

 

 

Fonte: Marvel