Dalla propria pagina Facebook, Panini Comics ha diffuso un doppio annuncio che farà la gioia dei tanti lettori che attendono l’esordio italiano di Conan the barbarian e che soprattutto apprezzano l’arte di due grandi artisti di fama internazionale. A Cartoomics 2019 (dall’8 al 10 marzo a Rho Fiera Milano) saranno infatti presenti Esad Ribic (VS) e Mahmud Asrar (All-New X-Men), rispettivamente copertinista e disegnatore della serie Marvel scritta da Jason Aaron.

Ecco come sono stati annunciati dalla casa editrice modenese:

 

È uno dei talenti più ricercati e apprezzati del mondo del fumetto! La sua arte pittorica unica, sintesi perfetta della miglior tradizione del fumetto europeo, gli ha spalancato fin da subito le porte della Casa delle Idee per la quale ha realizzato e realizza tutt’oggi un gran numero di copertine per titoli dal forte richiamo, come Wolverine o il recente rilancio di Fantastic Four, e alcune importanti miniserie come Silver Surfer: Requiem e Secret Wars. Oggi è il copertinista regolare di Conan il Barbaro e per l’esordio dell’edizione italiana sarà nostro ospite al Cartoomics di Milano!

 

Esad Ribic a Cartoomics 2019

 

Con le sue matite morbide e potenti ha impreziosito alcuni degli albi Marvel più apprezzati degli ultimi anni, come Wolverine and the X-Men, All-New, All-Different Avengers e il più recente X-Men Red. Il suo stile, che coniuga alla perfezione la spettacolarità dei migliori action movie con l’abilità nel far recitare i personaggi, lo ha reso il candidato ideale per il titolo Marvel dell’anno: Conan il Barbaro! In occasione dell’uscita italiana di Conan, Mahmud Asrar sarà nostro ospite durante la prossima edizione di Cartoomics!

 

Mahmud Asrar a Cartoomics 2019