Jump Force quotidiano

Un paio di settimane fa, è uscito in tutto il mondo Jump Force, l’atteso videogioco di combattimento per PlayStation 4 con gli eroi dei più celebri manga della rivista Weekly Shonen Jump, edita da Shueisha: Dragon Ball, NarutoOne PieceMy Hero AcademiaLe bizzarre avventure di JoJo, Hunter X Hunter, I Cavalieri dello ZodiacoYu degli spettri, City Hunter, Bleach, Ken il guerriero, Kenshin samurai vagabondo, Black Cover e Dragon Quest – La grande avventura di Dai.

Tra i personaggi non giocabili, anche Light e Ryuk di Death Note, assieme a quattro originali membri del cast ideati da Akira Toriyama.

Per promuovere il gioco, la stazione di Shinjuku della linea Marunouchi della metropolitana di Tokyo ha esposto una particolare installazione, un pannello di quindici metri che simula un muro distrutto da tre potenti colpi speciali: la Kamehameha di Goku, il Gom Gom Red Hawk di Rufy e il Rasengan di Naruto.

Per l’occasione, in diverse stazioni della metro della capitale nipponica sono stati distribuiti ai passanti dei finti quotidiani che davano la notizia della “distruzione” del muro.

 

 

 

 

Fonte: Moshi Moshi Nippon