War of the Realms, mappa delle rune

La Marvel ha diffuso le prime tavole di War of the Realms, miniserie – evento in partenza il 3 aprile negli States, scritta da Jason Aaron per i disegni di Russell Dauterman e i colori di Matthew Wilson.

Malekith, storico avversario di Thor, ha soggiogato con il suo esercito nove dei dieci reami che abbracciano l’Albero del MondoAsgard, Alfheim, Heven, Jotunheim, Muspelheim, Niffleheim, Nidavellir, Svartalfheim e Vanaheim. L’unico a resistere è Midgard, la Terra, dove però sembrano essersi scatenate le fiamme dell’inferno in una sanguinosa battaglia.

L’esercito di Malekith è ormai giunto a New York, e un nutrito gruppo di super eroi sta tentando a respingerlo. Come potete notare dalle tavole sottostanti, sono presenti molti volti noti della Casa delle Idee: Spider-Man, Iron ManCapitan America, Pantera Nera, Capitan Marvel, She-Hulk e altri ancora.

Il grande assente, fino a questo momento, sembra essere proprio il Dio del Tuono, probabilmente ancora impegnato al fianco di Lady Freyja nella battaglia contro gli Elfi Oscuri raccontata in War of the Realms: Prelude, in vendita a partire dal 13 marzo negli Stati Uniti.

Di seguito trovate una gallery con le tavole diffuse dalla Marvel e la copertina del primo numero, firmata da Arthur Adams.

 

 

 

Fonte: Marvel