Sui Ishida, autore di Tokyo Ghoul, ha condiviso su Twitter l’illustrazione di un personaggio chiamato Mitsuki Shirota, il quale fa parte del nuovo progetto sul quale è al lavoro che, a quanto pare, non è un fumetto.

Nella didascalia dell’immagine, Ishida ha condiviso delle informazioni piuttosto vaghe a riguardo:

 

Vi auguro un felice anno nuovo, dato che il mio saluto non era pronto per capodanno. Ho concluso la mia serie l’anno scorso ed è stata una delle pietre miliari della mia vita. Nel 2019 cercherò di fare dei lavori al di fuori del mondo dei manga, e spero che sia l’occasione per trovare le idee per una nuova storia. Grazie ancora per questo ultimo anno.

 

Tokyo Ghoul è stato serializzato dal 2011 al 2014 su Weekly Young Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, ed è stato subito seguito da Tokyo Ghoul:re, sequel che si è concluso lo scorso anno.

Anche l’adattamento animato di quest’ultimo è da poco giunto al termine, dopo aver esordito nell’ottobre 2018. Nel corso della prossima estate, invece, uscirà nei cinema giapponesi il secondo film live action tratto dall’opera di Sui Ishida.

In Italia, i manga e i romanzi del franchise sono disponibili sotto le insegne di J-POP, mentre l’anime è proposto da VVVVID.

 

Illustrazione di Sui Ishida

 

 

 

 

Fonte: Anime News Network