Giovedì 31 gennaio, torna con una nuova stagione Volt – Che vita di mecha…, il fumetto umoristico creato da Stefano “TheSparker” Conte per saldaPress e dedicato al piccolo robot che sogna di diventare un fumettista dietro al bancone di una fumetteria, tra personaggi strampalati e clienti insopportabili. O un mix delle due cose.

L’albo d’esordio di questa seconda serie si intitola Un giorno da Rex e, manco a dirlo, coinvolge proprio il più problematico degli avventori del negozio in cui lavora il protagonista. Quello in uscita settimana prossima è solo il primo di sei nuovi albi dedicati a Volt che usciranno a cadenza bimestrale.

Di seguito trovate la sinossi e un’anteprima di Volt – Che vita di mecha… (stagione 2) 1: Una vita da Rex, brossurato (16 x 21 cm) di sessantaquattro pagine in bianco e nero al prezzo di 3,30 Euro:

 

Torna Volt, il piccolo robot che sogna di diventare fumettista e ora deve vedersela con le temutissime M.O.M.S. UN GIORNO DA REX è il primo capitolo della seconda stagione della serie, e si parte subito con uno dei personaggi più iconici del fumetto creato, scritto e disegnato da Stefano Conte: l’ingestibile Rex, il cliente che nessuno vorrebbe mai incontrare, il giovane dinosauro capace di far saltare i nervi al più mansueto fra gli esseri viventi. Un nuovo grande inizio per un’avventura che correrà velocissima per sei numeri bimestrali sull’onda di colpi di scena, nuovi personaggi memorabili, insidiose avventure e molte risate. Chiudono l’albo le strisce CHE VITA DI MECHA e L’UOMO PIGRO.