L’ultimo numero del catalogo Anteprima, disponibile in formato digitale da ieri, riporta alcuni annunci Planet Manga che vanno a integrare le novità di marzo ufficializzate a metà dicembre:

 

– Il titolo più atteso, di cui vi abbiamo già parlato nelle ultime ore, è senz’altro Paradise Kiss Complete 20th Anniversary Edition, l’Omnibus che contiene l’intera serie Paradise Kiss, di Ai Yazawa, che esordì nel 1999 sulla rivista di moda giapponese Zipper, edita da Shodensha. Ora sappiamo qualcosa di più sul volume: sarà un brossurato (14,5 x 21 cm) di 848 pagine in bianco e nero e costerà 25,00 Euro.

– I fan dell’universo narrativo creato da Masashi Kishimoto, le cui nuove storie sono state affidate al talento di Ukyo Kodachi e Mikio Ikemoto, non si faranno di certo sfuggire il terzo romanzo del ciclo Boruto: Naruto Next Generations. Dopo Nuove foglie nel cielo azzurro (Seiten o Kakeru Aratana Konoha-tachi!), uscito lo scorso novembre, e La voce che chiama dall’ombra! (Kage Kara No Yobigoe!), previsto per fine gennaio sui nostri scaffali, è la volta di Coloro che illuminano la notte dei ninja! (Shinobi no yoru wo terasu mono!, 11,2 x 17,5 cm, B, 256 pp., b/n, 12,90 Euro), sempre scritto da Ko Shigenobu, che in patria ha già firmato la quarta novel per Shueisha.

– A marzo arriveranno al capolinea due titoli: lo shonen Kenichi (Shogakukan) di Syun Matsuena, con il sessantunesimo volumetto (11,5 x 17,5 cm, B, 176 pp., b/n, 4,50 Euro), e lo shojo Urakata!! – Dietro le quinte (Hakusensha) di Bisco Hatori, con il settimo (11,5 x 17,5 cm, B, 200 pp., b/n, 5,50 Euro).

 

 

Fonte: Anteprima