Chi nei giorni scorsi ha assistito alle proiezioni italiane di Voglio mangiare il tuo pancreas, prima del film ha potuto vedere i trailer dei prossimi titoli che fanno parte della stagione Nexo Anime 2019: My Hero Academia: Two Heroes e 5 cm per secondo.

My Hero Academia: Two Heroes è il primo lungometraggio cinematografico tratto dal popolare shonen manga di Kohei Horikoshi, in arrivo nelle nostre sale dopo lo straordinario successo ottenuto lo scorso settembre negli Stati Uniti, dove è riuscito a raggiungere la terza posizione al box office, nonostante una distribuzione limitata. Il film arriverà nei nostri cinema il 23 e il 24 marzo.

5 cm al secondo è invece il secondo lungometraggio diretto da Makoto Shinkai (Your Name, Il giardino delle parole), nel quale viene raccontato il legame tra un ragazzo e una ragazza, reso sempre più difficile dagli ostacoli che si frappongono tra loro. Il film, già messo in commercio in Italia anni fa per il mercato home video, dal 20 al 22 maggio sarà distribuito per la prima volta nei nostri cinema.