La Marvel ha annunciato che ad aprile pubblicherà Web of Wenom: Cult of Carnage #1, albo sceneggiato da Frank Tieri (Black Knight) per i disegni di Danilo S. Beyruth (Man Without Fear) e la copertina di Josh Cassara.

Com’è possibile evincere dal titolo, lo spillato sarà incentrato su Carnage e, più nello specifico, sul culto devoto a Cletus Kasady nato su Web of Venom: Carnage Born, storia disegnata proprio da Beyruth su testi di Donny Cates, sceneggiatore attualmente all’opera su Venom.

Vi ricordiamo che il personaggio è deceduto sulle pagine di Venomized, di Cullen Bunn e Iban Coello, per poi tornare recentemente in vita proprio con Carnage Born.

L’editor Devin Lewis e Donny Cates hanno presentato così il one-shot:

 

Lewis – Carnage, uno dei più spaventosi nemici dell’Universo Marvel, è tornato e ha portato con sé il suo speciale marchio del caos! Per settimane ha lavorato nell’ombra, ma ora lui e il suo culto di psicopatici e devoti accoliti faranno conoscere la loro presenza nel modo più grande, cattivo e spaventoso che abbiate mai visto.

Cates – Web of Venom: Cult of Carnage è un pezzo del grande puzzle all’interno della cospirazione globale che abbiamo iniziato a costruire da Venom #1. Tanto Carnage Born ha segnato la rinascita di Cletus Kasady, quanto Cult of Carnage offrirà ai lettori uno sguardo più ampio al piano generale del nostro serial killer preferito. Per Venom sono in arrivo grandi, grandi cose, e tutto avrà inizio qui, su Cult of Carnage! #GodIsComing!

 

Web of Wenom: Cult of Carnage #1, copertina di Josh Cassara

 

 

Fonte: Newsarama