Continuano gli aggiornamenti su War of the Realms, la nuova miniserie – evento che coinvolgerà su larga scala l’Universo Marvel. In partenza il 3 aprile negli Stati Uniti, sarà scritta da Jason Aaron per i disegni di Russell Dauterman e i colori di Matthew Wilson.

Ricordiamo ai lettori che la storia vedrà l’Elfo Oscuro Malekith invadere la Terra con il suo esercito in un momento in cui il Bifrost è ancora distrutto. Per questo motivo, gli asgardiani potranno avere solo un’interferenza minima nella guerra, la quale ricadrà quasi per intero sugli eroi terrestri. Oggi vi proponiamo le copertine e le sinossi di quattro nuovi tie-in annunciati nelle scorse ore dalla Marvel, in cui sono coinvolti il Punitore, gli X-Men, Thor e gli Asgardians of the Galaxy.

War of the Realms: Punisher sarà una miniserie di tre numeri scritta da Gerry Duggan per i disegni di Marcelo Ferreira e le copertine di Juan Ferreira. Gli albi usciranno anche in più edizioni variant, tra cui una con copertine componibili firmate da Marko Djurdjevic. Questa la sinossi del primo numero:

 

Punisher: Vendicatore di Midgard! La Guerra dei Reami ha portato i mostri per le strade di New York, ma la città ne ha uno tutto suo… Frank Castle, noto come Punisher! E che sia dannato a Hel se lascerà che un mucchio di dittatori da quattro soldi provenienti dai Dieci Reami terrorizzi la sua città. Ma, visto che è un solo uomo contro un esercito di mostri, Hel potrebbe comunque prenderselo a breve! War of the Realms sta per incontrare l’esercito Marvel composto da un solo uomo. Aspettatevi una punizione!

 

War of the Realms: Uncanny X-Men è anch’essa una miniserie di tre numeri, scritta da Matthew Rosenberg per i disegni di Pere Perez, con copertine di David Yardin. Come per la precedente, ci sarà una variant cover componibile di Marko Djurdjevic; inoltre, il numero d’apertura vanterà altre due copertine, di Whilce PortacioJohn Tyler Christopher.

 

La Guerra dei Reami è arrivata a Midgard… e a Westchester! L’esercito di Malekith sta invadendo la Terra, e gli eroi del mondo stanno unendo le forze con quelli di Asgard per respingerli! Chi meglio della stessa Valchiria degli X-Men, Dani Moonstar, può guidarli in battaglia?

 

 

Le ulteriori due uscite annunciate sono invece dei tie-in su altrettante serie regolari. Il primo è Thor #12, scritto da Jason Aaron per i disegni e la copertina di Mike Del Mundo, che avrà una variant cover firmata da un artista ancora da annunciare. Questa la sinossi:

 

Un tie-in di War of the Realms! L’amore paterno non è qualcosa con cui Loki Laufeyson ha molta familiarità. Eppure, avreste mai immaginato che, con i Giganti di Ghiaccio che invadono New York nella Guerra dei Reami di Malekith, potesse trovare del tempo da trascorrere con il caro vecchio e letale papà? Accadrà davvero, ma non nel modo in cui immaginate…

 

Chiudiamo con Asgardians of the Galaxy #8, di Cullen Bunn e Matteo Lolli, con copertina di Gerardo Sandoval. Anche questo spillato avrà una variant cover ancora da svelare.

 

Un tie-in di War of the Realms! Un po’ alla volta, il Re degli Elfi Oscuri Malekith ha conquistato i Dieci Reami. Ora, finalmente, ogni regno è caduto, salvo uno: Midgard. L’invasione è iniziata e gli Eroi più potenti della Terra avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile. Gli Asgardians of the Galaxy si uniscono alla battaglia per il Decimo Reame!

 

 

 

Fonte: CBR