Black Widow #1, copertina di Clayton Crain

Esce oggi negli Stati Uniti il primo capitolo di Black Widow, miniserie di cinque numeri che racconta le nuove avventure di Vedova Nera dopo la morte, avvenuta sulle pagine di Secret Empire, il suo ritorno in scena, raccontato da Tales of Suspense.

La storia è scritta dalle sorelle Jen e Sylvia Soska (Secret Wars Journal) per i disegni di Flaviano Armentaro (I am Groot), con copertine di Clayton Crain (Carnage U.S.A.).

All’ultima edizione del New York Comic Con, in occasione dell’annuncio della miniserie, Sylvia Soska aveva dichiarato che questa iterazione dell’eroina Marvel non si sarebbe preoccupata troppo di versare del sangue e che non avrebbe più seguito le regole imposte dagli altri, risultando del tutto fuori controllo.

In chiusura vi proponiamo la sinossi di Black Widow #1 seguita da alcune tavole e dalle variant cover firmate da John Buscema, Kevin Nowlan, Mirka Andolfo e Jay Anacleto:

 

…E l’inferno la seguiva. Natasha Romanoff è stata addestrata per uccidere. Per anni ha provato a vincere quella programmazione per stare dalla parte dei buoni… per essere un’eroina. E a cosa l’ha portata tutto ciò? Alla morte. Per mano di uno dei pochi, veri amici che si era concessa di avere. Ora è tornata dal mondo dei morti furiosa, e le è davvero difficile essere una dei buoni. Jen e Sylvia Soska – le Twisted Twins dell’horror – si uniscono al disegnatore in ascesa Flaviano per tessere una tela di vizi, violenza e vendetta che porterà Natasha a catturare i più grandi cattivi che abbia mai affrontato… o la metterà al tappeto una volta per tutte.

 

 

 

Fonti: NewsaramaGraphic Policy