Guardians of the Galaxy #3, copertina di David Marquez

Molti lettori di fumetti Marvel sono in trepidante attesa per l’arrivo sugli scaffali delle fumetterie statunitensi del primo numero del rilancio di Guardians of the Galaxy, scritto da Donny Cates per i disegni di Geoff Shaw e previsto per il 23 gennaio.

Guardando un po’ più in là e scorrendo le solicitation diffuse dalla Casa delle Idee relative al mese di marzo, scopriamo che sul terzo numero della serie farà il suo esordio un nuovo gruppo: i Dark Guardians, una sorta di variante oscura dei titolari della testata, sul modello dei Dark Avengers del Dark Reign.

A quanto pare, si tratterebbe di un team di guerrieri assemblatosi in conseguenza dell’ascesa di un nuovo Thanos, dopo la morte dell’originale.

Grazie alla copertina dell’albo realizzata da David Marquez, è possibile scoprire chi – molto probabilmente – farà parte della squadra: Ghost Rider Cosmico, Nebula, Starfox, Gladiatore e Wraith (il kree Zak-Del, introdotto su Annihilation Conquest).

Questa la sinossi dell’albo in uscita il 20 marzo negli Stati Uniti:

 

L’avvento dei Dark Guardians! Con l’ascesa del nuovo Thanos, la galassia è in cerca di un nuovo gruppo di eroi in grado di sventare la minaccia con ogni mezzo necessario. Sfortunatamente per Star-Lord, questi NON saranno i Guardiani della Galassia!

 

guardians-of-the-galaxy-3-copertina-di-david-marquez

 

 

Fonte: CBR