Lo scorso dicembre, la Marvel ha pubblicato un’immagine per annunciare Hunted, arco narrativo di Amazing Spider-Man firmato da Nick Spencer e Humberto Ramos che sarà pubblicato negli Stati Uniti a partire dal numero #17, in uscita il 13 marzo.

Al centro della storia, Kraven il Cacciatore, acerrimo nemico dell’Arrampicamuri, visibile nelle prime copertine e tavole della storia, scritta da Nick Spencer e disegnata da Humberto Ramos:

 

 

L’editor della serie Nick Lowe ha presentato così il progetto:

 

Stiamo preparando il terreno per Hunted sin da Amazing Spider-Man #2, quindi sappiate che questa storia sarà enorme! Nick e Humberto la stanno impostando come un rispettoso (e folle) corrispettivo de L’ultima caccia di Kraven e, secondo l’opinione di quest’umile editor, ci stanno riuscendo alla grande!

 

In occasione del debutto del nuovo storyarc, la Casa delle Idee ha annunciato la pubblicazione di venti variant cover a tema su altrettanti albi in uscita nello stesso periodo. Protagonisti delle illustrazioni saranno l’Uomo Ragno e suoi storici nemici (o ex nemici) di vecchia data.

In chiusura vi presentiamo le sinossi di Amazing Spider-Man #17/18 seguite da una galleria contenente le variant cover dell’iniziativa svelate finora, tra cui quelle di Greg Hildebrandt, Lee Garbett, Ron Lim.

 

Hunted ha inizio! Fin da Amazing Spider-Man #1 vi abbiamo anticipato l’uscita di una grande storia dedicata a Kraven, e Hunted è qui per consegnarvela! Per mesi, Sergei Kravinoff e i suoi sgherri hanno catturato dei personaggi animaleschi, ma gliene serve un altro per completare la collezione: il Ragno. Cosa vorrà Kraven da tutti loro? Scopritelo in Hunted!

Hunted Parte 2. Il piano di Kraven comincia a Central Park, quando libera le prede e dà inizio alla caccia. Questa volta, però, Kraven non è il cacciatore. Chi è ad avere Spider-Man nel mirino?

 

 

 

Fonti: Marvel | Marvel | Marvel | Marvel