Sul numero di marzo della rivista nipponica LaLa, edita da Hakusensha, è stato annunciato che Hiro Fujiwara, autrice nota per il manga Maid-sama! – La doppia vita di Misaki, è al lavoro su un nuovo one-shot intitolato Mune Kyun Joto (“Eccellenza da batticuore”), che verrà pubblicato sull’appuntamento successivo, in uscita il 23 febbraio.

La storia autoconclusiva, che avrà una tavola di apertura a colori e un totale di quarantuno pagine, sarà incentrata su un ex delinquente che comincia a fare un nuovo lavoro del tutto inadatto a lui.

Sullo stesso numero di LaLa è stato inoltre annunciato che verranno pubblicati altri due one-shot: Tokidoki Maho Shojo (“Hatoko è una ragazza magica a volte”) di Mato Kauta (Okami-Heika no Hanayome) e Nana Hoshi Toriko Maker di Eko Kashiya.

Maid-sama! è stato serializzato sulle pagine di LaLa dal 2006 al 2013 ed è composto da un totale di diciotto volumetti. Nel 2010, il manga ha ispirato un adattamento animato di ventisei episodi prodotto da J.C. Staff. In Italia, il fumetto è disponibile sotto le insegne di Planet Manga.

 

Mune Kyun Joto, annuncio Hiro Fujiwata one-shot

 

 

Fonte: Anime News Network