Qualche mese fa, vi abbiamo riportato la notizia dell’arrivo in Italia di Dragon Ball Symphonic Adventure, concerto dal vivo con un’orchestra di oltre settanta elementi che ripercorre le avventure della saga dei saiyan attraverso le canzoni e le musiche più celebri tratte dalla colonna sonora dell’anime, eseguita mentre le immagini vengono proiettate su un megaschermo.

Il tour europeo avrebbe dovuto fare tappa nel nostro Paese il 27 aprile, in occasione di Napoli Comicon. Overlook Events e Toei Animation Europe hanno però diffuso un comunicato stampa per annunciare che il concerto non si terrà più nel capoluogo campano, ma al Teatro Arcimboldi di Milano il prossimo 4 maggio.

 

DRAGON BALL SYMPHONIC ADVENTURE

 

Musiche da DRAGON BALL & DRAGON BALL Z
Sabato 4 maggio 2019
Inizio spettacolo ore 20:00
Teatro Degli Arcimboldi, Viale dell’Innovazione 20, 20126 Milano
UNICA DATA ITALIANA!

Un concerto dal vivo full-immersion con le musiche della colonna sonora di Dragon Ball e di Dragon Ball Z. Un’orchestra sinfonica esegue dal vivo, e in sincrono con le immagini proiettate su grande schermo, le musiche tratte dalla colonna sonora del famoso cartone animato per offrire al pubblico un’esperienza full-immersion nel mondo di Dragon Ball e Dragon Ball Z.

Immaginato, ideato e prodotto da Overlook Events (Yoann Berger – Romain Dasnoy – Cédric Littardi – Damien Maric)

**************

Overlook Events e Toei Animation Europe sono orgogliosi di presentare il concerto ufficiale dedicato a Dragon Ball e Dragon Ball Z!
Con le sue 270 milioni e oltre di copie vendute nel mondo, l’opera a fumetti di Akira Toriyama ha conquistato il secondo posto tra i manga più venduti di sempre, la sua enorme popolarità lo ha fatto entrare a pieno diritto nella cultura di massa del nostro pianeta: svariate serie animate, numerosi film, videogame, giochi e tantissimi prodotti derivati hanno invaso i nostri mercati alimentando una vera e propria leggenda.
“Dragon Ball Symphonic Adventure” è un’esperienza unica che si propone di far rivivere allo spettatore – attraverso la musica eseguita da un’orchestra sinfonica, alle immagini proiettate su grande schermo in alta definizione, e a incredibili effetti sonori – le leggendarie avventure di Son Goku contro i suoi indimenticabili nemici come Pilaf, il Red Ribbon, i Saiyan, Cell, Freezer e Majin Bu!
Inoltre, le canzoni più famose della saga – a partire dalla sigla di apertura Makafushigi Adventure!, Cha-La Head-Cha-La e We Gotta Power, fino alle famosissime Mezase Tenkaichi, Dragon Ball Densetsu e Unmei no Hi ~ Tamashii VS Tamashi! – sono eseguite dal vivo da Hiroki Takahashi, cantante originale della serie Dragon Ball.

 

Prevendita biglietti
Prenota il tuo posto QUI.

Attenzione: col BIGLIETTO VIP è possibile incontrare di persona Hiroki Takahashi!
Avreste mai pensato di poter incontrare di persona Hiroki Takahashi, il cantante originale di Dragon Ball?
Questo oggi può diventare realtà: acquistando un biglietto di “Categoria 1 – Platea Bassa Vip”, avrete diritto al seguente Vip Package:
• 1 biglietto di Categoria 1 – Platea Bassa VIP
• Meet&Greet con il cantante Hiroki Takahashi
• Programma ufficiale di “Dragon Ball Symphonic Adventure”
I posti VIP sono limitati e disponibili solo fino a esaurimento!