Detective Conan: Konjo no Fist, locandina

Sul sito dedicato a Meitantei Conan: Konjo no Fist (“Detective Conan: Il pugno dello Zaffiro Blu”), ventitreesimo film animato del franchise creato da Gosho Aoyama, sono state pubblicate una nuova locandina e un’immagine promozionale.

L’anime è diretto da Tomoka Nagaoka, già assistente regista di Detective Conan: La lettera d’amore scarlattaTakahiro Okura è invece l’autore della sceneggiatura, mentre Katsuo Ono ha composto la colonna sonora.

Per quanto riguarda il cast dei doppiatori, anche in questo film non mancheranno Minami Takayama (Conan Edogawa), Wakana Yamazaki (Ran Mouri) e Rikiya Koyama (Kogoro Mouri); Kappei Yamaguchi, invece, tornerà a prestare la voce a Kaito Kid.

Il film uscirà nei cinema nipponici il 12 aprile, sarà ambientato a Singapore e sarà il primo del franchise a svolgersi fuori dal Giappone. La trama riguarda una grossa pietra preziosa nota come Blue Sapphire, affondata sul fondo dell’oceano alla fine del XIX Secolo.

Il ventiduesimo film, Detective Conan: Zero the Enforcer, è uscito nei cinema giapponesi il 13 aprile 2018, battendo ogni record di incassi relativo ai lungometraggi animati del personaggio. Il titolo è tra i cinque candidati al premio come Miglior film d’animazione dei quarantaduesimi Japan Academy Prize.

Detective Conan viene serializzato dal 1994 sulla rivista Weekly Shonen Sunday, di Shogakukan, ed è attualmente in pausa. In Italia viene proposto da Star Comics.

 

Detective Conan: Konjo no Fist

 

 

Fonte: Anime News Network