Banpresto ha svelato quali saranno i premi della seconda parte della lotteria indetta in collaborazione con la catena di negozi 7 Eleven e intitolata Card Captor Sakura: Clear Card Twinkle Little Magic. Dopo una prima campagna a tema cosmetici, indetta nel novembre dell’anno scorso, è stata proposta una nuova rosa di scintillanti premi dedicati al franchise di Card Captor Sakura!

Il primo premio è il Dream Wand Mirror, uno specchio lungo trenta centimetri dal design ispirato alla bacchetta magica di Sakura. Tra gli altri premi, una coperta, i peluche delle mascotte Kero-chan e Spinel Sun, dei ciondoli a forma di bottiglia disponibili in cinque diverse varietà, quattro diversi tipi di quaderni, cinque design differenti di mini-asciugamani e quattordici diversi portachiavi. La lotteria avrà inizio il 26 gennaio e il prezzo di ogni biglietto è di 620 Yen (circa 5,00 Euro).

Card Captor Sakura è un manga creato dal team di mangaka CLAMP e pubblicato dal 1996 al 2000 sul mensile Nakayoshi, edito da Kodansha. Un sequel, intitolato Card Captor Sakura: Clear Card, è stato proposto dal luglio 2016 sulla stessa rivista in occasione del ventesimo anniversario dell’opera.

Le prime due stagioni dell’adattamento animato sono state prodotte da Madhouse e sono note in Italia con i titoli Pesca la tua carta Sakura e Sakura, la partita non è finita. L’anime tratto dal più recente manga è andato in onda a partire dal gennaio 2018 ed è stato proposto anche nel nostro Paese in simulcast da Yamato Video e sul canale televisivo Man-ga.

Il fumetto originale è disponibile nel nostro Paese sotto le insegne di Star Comics, che a Lucca Comics & Games 2018 ha annunciato la pubblicazione di Card Captor Sakura: Clear Card, prevista per il prossimo maggio.

 

 

 

Fonte: Anime News Network