Dopo Le Ombre e My Ainsel, Dark Horse ha annunciato la terza miniserie di American Gods, che completerà l’adattamento a fumetti del celebre romanzo fantastico di Neil Gaiman: si intitolerà The Moment of the Storm e, come le due parti precedenti, sarà realizzata da P. Craig Russell in collaborazione con Scott Hampton.

Il primo numero di questa nuova serie limitata arriverà sugli scaffali delle fumetterie americane il prossimo 17 aprile, un mese dopo il debutto della seconda stagione del serial televisivo, in onda su Starz dal 10 marzo. Questa la sinossi ufficiale pubblicata dalla casa editrice:

 

La storia di Shadow, Wednesday e delle divinità di Neil Gaiman giunge alla sua epica conclusione in American Gods: The Moment of the Storm, la terza e ultima parte della saga, preceduta da American Gods: My Ainsel e American Gods: Le Ombre. I nuovi e gli antichi dei accettano di incontrarsi al centro dell’America per scambiare il corpo del leader decaduto delle vecchie divinità, andando verso una guerra inevitabile e potenzialmente catastrofica nell’ultimo arco narrativo di questa serie di successo!

 

American Gods: The Moment of the Storm, copertina di Glenn Fabry

 

 

Fonte: Comics Beat

 

Consigliati dalla redazione