Paradise Kiss

In occasione del ventesimo anniversario di Paradise Kiss, Planet Manga ha annunciato che pubblicherà una nuova edizione del celebre manga di Ai Yazawa: un unico volume contenente l’intera opera.

Per chi ancora non lo sapesse, Paradise Kiss è il sequel di Cortili del Cuore, nel quale i personaggi ormai cresciuti appaiono soltanto in rapidi cammei. La protagonista è Yukari, affascinante ragazza delle superiori a cui viene proposto di fare da modella per una sfilata dell’istituto d’Arte superiore Yaza; questo la porterà a entrare in un gruppo eccentrico dove avrà occasione di fare nuove amicizie e vivere amori che le sconvolgeranno la vita.

Dal manga, pubblicato originariamente dal 1999 sulle pagine della rivista nipponica Zipper, edita da Shodensha, sono stati tratti un anime prodotto dallo studio Madhouse e un film in live action.

Paradise Kiss Complete 20th Anniversary Edition arriverà sugli scaffali delle fumetterie e delle librerie italiane a marzo. Al momento, l’editore non ha ancora rivelato il prezzo né altre informazioni sul volume.