Sul sito di Jump Festa 2019, manifestazione organizzata dalla casa editrice Shueisha che si terrà a Tokyo dal 22 al 23 dicembre, è stato annunciato che in occasione dell’evento uscirà un capitolo speciale di Oyakusoku no Neverland, lo spin-off di Promised Neverland.

Il manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu sarà uno dei grandi protagonisti del Jump Festa; è stato infatti annunciato che verrà proiettato uno speciale episodio animato per promuovere l’imminente prima stagione dell’anime, prodotto dallo studio CloverWorks e diretto da Mamoru Kanbe, il quale esordirà sull’emittente Fuji TV il prossimo 10 gennaio.

Il manga viene serializzato dall’agosto 2016 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, e attualmente i suoi capitoli sono stati raccolti in undici volumetti. Il primo capitolo dello spin-off è stato invece proposto nel luglio di quest’anno sulle pagine del magazine Shonen Jump GIGA.

Dalla serie manga sono stati tratti anche due romanzi, il primo, scritto da Nanao, uscito nel giugno scorso e incentrato sul personaggio di Norman; il secondo, la cui uscita è prevista per gennaio, sarà invece dedicato alla storia di Isabella e Krone.

Il manga di Promised Neverland è disponibile in Italia sotto le insegne di J-POP.

 

 

 

Fonte: TPNManga